Le nostre
Garanzie
di Qualità

Aceto balsamico IGP

I.G.P. | Indicazione Geografica Protetta

Per garantire ai propri clienti elevati standard qualitativi ed il forte legame territoriale, Antichi Colli srl ha conseguito la certificazione CSQA per la produzione e l’imbottigliamento di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta).

Aceto balsamico biologico

Agroalimentare Biologico

Seguendo le richieste dei proprio consumatori, Antichi Colli srl ha inoltre conseguito la certificazione Bio 834/2007 per la produzione, preparazione e commercializzazione di prodotti da agricoltura biologica.

Consorzio tutela aceto balsamico di Modena

A.B.M. | Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena

Il Consorzio ha come scopo la tutela, la promozione, la valorizzazione della denominazione IGP Aceto Balsamico di Modena e l’informazione e la sicurezza del consumatore. Consorzio e Aziende associate operano congiuntamente per la salvaguardia del territorio e della cultura gastronomica al fine di difendere e preservare la tradizione di questo importante prodotto. Il Consorzio Tutela costituisce in definitiva una garanzia, in Italia e nel mondo, per consumatori e operatori commerciali.

Aceto balsamico IFS

I.F.S. | International Food Standard

La certificazione IFS rappresenta oggi uno standard internazionale per la verifica di sicurezza e qualità dei prodotti alimentari. Antichi Colli Srl è un’azienda certificata IFS, quindi è in grado di garantire elevati standard di sicurezza e di qualità dei suoi prodotti.

Aceto Balsamico di Modena Halal

Halal

I prodotti Antichi Colli, oltre a essere conformi alle normative italiane ed europee in tema di igiene e sicurezza, sono conformi alle regole islamiche di liceità, e sono in grado di soddisfare anche le esigenze dei consumatori di fede musulmana.